Chip Chip

Chip Chip
Amore per l'arte

lunedì 30 luglio 2012

VACANZE ESTIVE!!!!!!!

E' arrivato il momento di partire per le tanto ambite vacanze estive.....con questo clima da deserto africano dove vivono bene le piante grasse, come questa del mio giardino

Ha una forma un po' particolare : P, e pensare che era così piccina.    Bando alle chiacchiere, eccovi il mio ultimo lavoretto,(con questo caldo non viene voglia di fare niente), ma oggi mi sono rinfrescata con questa rosa bagnata di rugiada con una bella farfalla che si vuole rinfrescare anche lei: rosa e farfalla dipinte su sasso

Non ho fatto la foto con la mano per le dimensioni....mannaggia! Comunque non è molto grande, 12x 9 cm.
Per ora è tutto, mi vado a rilassare al mare, ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento