Chip Chip

Chip Chip
Amore per l'arte

mercoledì 30 maggio 2012

Sono tornata con un nuovo recupero mobile

Scusate la lunga assenza, ho avuto un po' da fare, ecco qui una madia ridotta abbastanza male , vi mostro di seguito



Quando ho cominciato a scartavetrare ho visto le bellissime venature del legno e ho deciso di lasciarla "nature"(non so come si scrive in francese) cioè al naturale....
Questo è come ho sistemato il retro, un pannello rimediato da mio marito, proprio a misura !


Questo l'effetto dopo la faticosa scartavetratura....ero piena di polvere!!!!!! Ma che soddisfazione!
Qui al suo posto dentro casa, ho dato un protettivo e aggiunto cerniere nuove...quelle agli sportelli sono antichizzate quelle sopra dovrò ritoccarle per antichizzarle ( se qualcuna di voi ha un'idea di come fare accetto tutti i vostri consigli)




Nessun commento:

Posta un commento