Chip Chip

Chip Chip
Amore per l'arte

giovedì 29 marzo 2012

Occasione per un compleanno

E' tanto che  non posto, che vergogna!!!!!!:P
Comunque in occasione del compleanno di mia nipote, ho fatto questa fatina sull'altalena. Purtroppo sono stata impegnata in altri lavori di "restauro mobili": ho rifatto in stile shabby un tavolo che era del mio bisnonno, e una mensola, al prossimo post vi mostrerò le foto. Ora godetevi queste.....come al solito pessime immagini ç_ç!





Questa è l'altalena: un cerchio in plastica trasparente con gancio a cui ho applicato nastri e fiori di stoffa.




Le immagini non rendono giustizia, la fatina è in pasta di mais, abbellita da pizzi e fiocchi e brillantini, le ali sono di plastica decorate con brillantini.
Sono abbastanza soddisfatta, ma a mio figlio non piace, purtroppo vorrei tanto farle come Sonia della Bottega delle Fate, non posso pretendere tanto!! Ognuno ha il suo stile.....ma il viso......perchè non mi riesce bene?! ç_ç.
Ciao un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento